Bridge Insurance Services

I NOSTRI INTERMEDIARI ASSICURATIVI AUTORIZZATI COLGONO PIÚ OPPORTUNITÁ!

Aumenta le vendite!

Bis è il Broker assicurativo italiano che ha l’obiettivo di aiutare ogni cliente a trovare la migliore soluzione assicurativa per proteggere il suo patrimonio e le sue ambizioni. Come Broker lavoriamo con molte Compagnie di assicurazione autorizzate e leader di mercato e ciò determina un vantaggio sia per i clienti, che hanno più possibilità di scelta dei prodotti sia per i nostri Intermediari Assicurativi Autorizzati,che massimizzano il valore aggiunto nelle vendite e quindi i profitti.

Chi è un Intermediario Assicurativo Autorizzato?

Si tratta di un intermediario iscritto al RUI-registro Unico intermediari IVASS, che ha risposto con successo ai nostri stringenti criteri di selezione per occuparsi di:

sviluppare la sua attività assicurativa

trovare le coperture assicurative richieste dal cliente a condizioni e premio migliori

fornire un servizio di consulenza esperta ai clienti in campo assicurativo in relazione alle loro esigenze

Per questi servizi è prevista la condivisione delle provvigioni ricevute dalle Compagnie di assicurazione partners e delle nostre commissioni di intermediazione, applicate in base al valore della consulenza fornita al cliente.

Quanto posso guadagnare come Intermediario Assicurativo Autorizzato?

Le provvigioni e commissioni variano in base al tipo di copertura e alla Compagnia di assicurazione.

Per esempio, le provvigioni previste per le polizze di assicurazione solo RCA sono tipicamente basse, anche se la commissione di brokeraggio per la consulenza può rendere i margini di guadagno più alti rispetto alla media delle agenzie di assicurazione, raggiungendo in media il 12%, mentre per i prodotti di protezione mutui, come le polizze a protezione del credito (CPI), sono previste provvigioni maggiori che talvolta raggiungono il 45%.

BIS può dire con orgoglio di essere una delle società di Brokeraggio in Italia a pagare i tassi più alti,in termini di provvigioni e commissioni a prescindere dal tipo di prodotto, ma solo a coloro che soddisfano i nostri standards di qualità.

Se è corretto affermare che il nostro Intermediario Autorizzato può guadagnare più o meno a seconda del tipo di servizio assicurativo venduto, è altrettanto vero che il margine di guadagno dipende dall’abilità dell’intermediario nell’organizzazione della sua attività. Fare una promessa sul quanto si guadagna non sarebbe corretto perché dipende dal costante impegno professionale e personale dell’intermediario.

Offerte speciali! Spesso offriamo incentivi per iniziative promozionali o gare di produzione che rappresentano una buona occasione da cogliere per incrementare ancor di più i propri guadagni.

Quali sono i requisiti per diventare un Intermediario Autorizzato BIS?

Per diventare un Intermediario BIS Autorizzato è necessario avere tutti i requisiti qui di seguito:

Esperienza consolidata nel settore Assicurativo Finanziario

Predisposizione alla negoziazione e alla consulenza

Disponibilità ad un rapporto lavorativo di collaborazione commerciale

Iscrizione al RUI IVASS

Spirito imprenditoriale e capacità a lavorare per obiettivi

Buona dialettica, bella presenza e ottime doti relazionali

Disponibilità ad accettare ed operare secondo le nostre linee guida, incluso il rispetto di OurPromise™ ovvero gli standard di servizio a garanzia di soddisfazione per il cliente.

E’, infatti, richiesta onorabilità ed una reputazione eccellente per cui ci riserviamo la possibilità di chiedere referenze.

Quali sono i vantaggi di essere un Intermediario Autorizzato BIS?

BIS offre ai suoi Intermediari Autorizzati una serie di esclusivi vantaggi:

La più ampia scelta: potendo collaborare con tutte le Compagnie, si ha la possibilità di offrire ai propri clienti esattamente ciò di cui hanno bisogno e che più si adatta alle loro disponibilità. Non dovrete più cercare di convincere il cliente a comprare qualcosa che non risponde esattamente alle sue esigenze e alle sue possibilità.

Confronto dei prezzi: per molti prodotti abbiamo a disposizione strumenti di confronto per tariffa e condizioni che consentono di mostrare in tempo reale tutte le opzioni e di concludere rapidamente la vendita.

Offerta completa per tutti i settori: prodotti assicurativi per i privati, per i professionisti e per le imprese.

Sistema operativo: BIS consente agli Intermediari l’accesso al sistema gestionale che è uno dei più avanzati nel suo genere, con cui è possibile:

gestire tutto il ciclo assicurativo del cliente, dal preventivo ai sinistri.

controllare la propria produzione e remunerazione.

comunicare e ricevere assistenza in tempo reale dal Back Office.

Il sistema gestionale rappresenta uno dei motivi per cui BIS può essere cosi generoso nel riconoscimento delle commissioni. Infatti, il risparmio dei costi derivanti dall’efficienza dei processi operativi può essere condiviso con i nostri intermediari.

Eccellente formazione e assistenza continua: BIS offre formazione professionale di eccellenza grazie a noti esperti del settore e supporto “on the job”.

Con l’accesso all’area riservata, l’Intermediario Autorizzato ha a disposizione una vasta libreria di materiale tecnico, marketing e molto più. Inoltre, organizziamo regolarmente sessioni di formazione on line. Da ultimo il Back Office è sempre pronto a rispondere.

Condivisione dei leads generati : il sito di BIS genera giornalmente molti contatti e la nostra filosofia è lasciare ai clienti assoluta libertà di scelta per cui se il cliente preferisce l’assistenza personale qualificata di un Intermediario, BIS sarà lieto di passare il contatto e in caso di conclusione dell’affare di remunerare l’Intermediario.

Nessun altra compagnia in Italia fa questo per i propri collaboratori.

La forza del Brand riconosciuto per la qualità ed il servizio al cliente: BIS è controllata e gestita da un Team con consolidata esperienza a livello internazionale nel settore assicurativo e finanziario.

Siamo orgogliosi della nostra reputazione e perciò attenti a selezionare solo i migliori Professionisti che, nel rappresentarci, siano in grado di comprendere l’importanza di questo aspetto chiave.

Gli Intermediari Autorizzati BIS sono vincolati da un contratto di esclusiva?

L’esclusività non è un requisito del nostro sistema perché crediamo nella libertà di scelta assoluta del nostro cliente e i nostri Intermediari sono i nostri primi clienti!

Dall’altra parte, però, non concediamo alcuna area territoriale esclusiva. Cerchiamo il giusto equilibrio tra densità di mercato e competenze complementari dei nostri Intermediari Autorizzati, per essere sicuri che ci sia sufficiente domanda in grado di garantire elevati profitti.

Perchè i Clienti BIS sono così soddisfatti?

I clienti BIS sono gli unici in Italia ad avere la garanzia di soddisfazione con OurPromise™ e la gratificazione del programma di fidelizzazione OurThanks™.

Sapevi che BIS condivide i suoi contatti internet con gli Intermediari Autorizzati?

Libertà di scelta vuol dire per i clienti possibilità di decidere come acquistare i prodotti assicurativi con BIS ovvero direttamente o per il tramite di un Intermediario Autorizzato. Nel caso in cui i clienti volessero parlare con un Intermediario Autorizzato per una maggiore assistenza, saremo lieti di metterli in contatto con voi.